I Migliori 8 Momenti Della Seconda Stagione (finora)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    100.00%
    6
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

I Migliori 8 Momenti Della Seconda Stagione (finora)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauradb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito Hollywood Life ha stilato una lista di momenti top della seconda stagione (finora). Alla fine del lista il sito ha dato la possibilità di votare, quindi lo farò anche io. Tutti pronti?

    La morte di Mason? La relazione tra Damon e Katherine? Riviviamo i momenti che ci hanno fatto ridere, piangere e urlare di paura per tutta la stagione!

    Mancano pochissimi giorni ai nuovi episodi di The Vampire Diaries - ritornerà il 27 gennaio alle 20:00 su The CW - e so che non vedete l'ora di accogliere la vostra famiglia zannuta preferita di nuovo nel tuo salotto per qualche nuovo scherzo soprannaturale. La seconda stagione è stata piena di momenti indimenticabili, che siano stati divertenti, spaventosi o - nella maggior parte dei casi - molto caldi.



    1. Katherine si "intrattiene" con Damon: La seconda stagione è iniziata con il botto ... letteralmente. Nel primo episodio del 9 settembre, Nina e Ian ci hanno dato una delle più calde scene della storia della CW, strappandosi i vestiti, e mostrando un bel po' di pelle.





    2. Caroline dice a sua madre di essere un vampiro: Caroline ha mostrato le zanne per salvare Damon, Stefan e Elena nell'episodio del 7 ottobre, ma ha avuto un prezzo - sua madre ha scoperto che è un vampiro! La sua grande rivelazione ("Ciao, mamma") è stata adorabile tanto quanto è stato tragica.



    3. Doppia scena d'amore tra Elena & Stefan e Katherine & Mason: è Nina la più fortunata attrice in TV, o sono pazzo? Bacia tutti i ragazzi più belli dello show, ha girato due scene d'amore ... nella stessa scena! L'episodio del 21 ottobre si apre con una scena indimenticabile che miscela le due coppie.



    4. Damon strappa il cuore a Mason: Sapevamo tutti che Damon aveva "problemi" con il lupo mannaro Mason Lockwood (Taylor Kinney), ma nessuno si aspettava che arrivasse a strappare il cuore dal petto di Mason nell'episodio del 21 ottobre!




    5. Scena di lotta a tre tra Stefan, Katherine & Damon: Il triangolo amoroso tra Katherine e i goffi fratelli Salvatore ha raggiunto nuovi livelli fisici nella puntata del 28 ottobre, quando Stefan e Damon si sono uniti per sconfiggerla!




    6. Elijah stacca la testa a Trevor: Non siamo riusciti a sapere molto sul BFF di Rose (Lauren Cohan), Trevor (Trent Ford) prima della sua prematura scomparsa nella puntata del 4 novembre, ma almeno la sua morte ci ha fatto capire che killer spietato sia Elijah (Daniel Gillies.) La mia bocca è ancora spalancata!



    7. Damon dice a Elena che la ama: le mascelle dei fans "Delena" sono cadute il 4 novembre, quando Damon finalmente ha confessato il suo amore per Elena. Ma ogni speranza è andata perduta quando lui la costrinse a dimenticare il suo discorso romantico!




    8. Tyler si trasforma per la prima volta: se tu fossi in grado di guardare Tyler (Michael Trevino) diventare un lupo mannaro per la prima volta senza battere ciglio e/o urlare, riceveresti un applauso. Michael ha dato una performance brillante e inquietante nell'episodio del 9 dicembre - quindi, ecco perché ora si riferiscono a lui come "Furia Pelosa".



    Ora scegliete il vostro momento migliore!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Fan
    Posts
    5,000
    Reputation
    0
    Location
    udine

    Status
    Waiting!
    io ho votato ovviamente qnd damon dice ad elena che la ama... è una scena troppo bella!!!
     
    .
  3. lauradb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... quella è la scena più bella di sempre
     
    .
  4. Rita.Elèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una scena sincera! emozionante...e alla fine le cancella pure la memoria! + onesto di così!!!?
    cmq è stupendo...
     
    .
  5. CrazyWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato la scena in cui si vede una scena d'amore tra Stefan & Elena, sono così dolci!!! Mi piacciono tantissimo!!! ^_^ ^_^

    Comunque anche la scena in cui Damon dice a Elena che la ama mi è piaciuta tantissimo, lui è stato stupendo, peccato che gli ha cancellato la memoria!! :(
     
    .
4 replies since 23/1/2011, 19:05   122 views
  Share  
.