Friends secret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Parcheggiai di fronte al grill, caroline seduta in macchina con me.
    Non facevo che riflettere su cosa dirle e come priteggerla, o come dissuaderla da qualsiasi pensiero sul fratello di Stefan .
    Valutai anche l'opzione di dirle la verità, ma alla fine semplicemente la guardai e le dissi
    grazie per aver capito, avevo bisogno di stare un PO con la mia amica...
    Sperando di essere stata abbastanza credibile
     
    .
  2. Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PCNFGlC
    Ci allontanammo dai due fratelli e arrivammo in macchina al Grill. Guardai Elena in cerca di spiegazioni che si limitò a ringraziarmi per essercene andate da casa sua.
    Cos'era successo? Hanno problemi i due fighissimi fratelli Salvatore? Sdrammatizzo alzando le sopracciglia pronunciando il cognome dei nuovi arrivati.
    A proposito...non abbiamo avuto molto tempo per parlare ma non mi avevi detto che Stefan aveva un fratello cosi.... proseguo lasciando a metà la frase, sottintendendo tanti possibili aggettivi.
     
    .
  3. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Perfortuna caroline attribuisce la nostra "fuga" a possibili problemi tra fratelli, decido di assecondar la e con sguardo serio annuisco
    si loro, in effetti hanno molte cose da risolvere, ho pensato che fosse meglio lasciarlo da soli
    Sfilo le chiavi dal cruscotto e lei continua ricordandomi il morivo per cui l'ho portata via, il fatto che sarebbe diventata l'eventuale presa di un vampiri, del quale io non sapevo di potermi fidare.
    Inspirai e la guardai facendo finta di non capire a che cosa si riferisse
    così come?
    Scesi dall'auto con lafringecieeugara
     
    .
  4. Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PCNFGlC
    Seguii Elena nello scendere dall'auto e mi avviai verso il bar aprendo la porta.
    CITAZIONE
    così come?

    proseguì Elena la mia frase lasciata a metà.
    Sorrisi della finta ingenuità di ElenaCosì come mi chiedi? Su dai Elena non far finta di non aver notato anche tu che la mamma dei Salvatore si è data un gran da fare con entrambi...tanti complimenti a lei. Terminai la frase sorridendo entrando nel Grill
     
    .
  5. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Sorriso a caroline scuotendo la testa ed entrai al grill GUARDandomi intorno.
    ahm si certo, ovviamente l'ho notato anche io ma...
    Come facevo a spiegarle che non mi fidavo abbastanza di damon sapendo che era un vampiro come suo fratello?
    non vedo matt
    Mi avviai ad uno dei tavolino comunque e cercai di deviare l
    'Argomento
    allora... Tu, cosa... Tua madre, insomma... Tutto bene?
    Ero decisamente nervosa
     
    .
  6. Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PCNFGlC
    Elena appoggia vagamente le mie fantasie su Damon cambiando discorso, concentrandosi sull'assenza di Matt al Grill e sulla telefonata di poco prima con mia madre.
    Mia madre?? La solita rompiscatole...era andata a scuola, ha visto che non c'ero e ha pensato che potessi esser stata vittima di uno dei "tantissimi pericoli che si nascondono a Mystic Falls" come dice lei sdrammatizzo enfatizzando le parole di mia madre con il gesto delle virgolette.
    Tu piuttosto... Matt non era solo una scusa? Voglio dire...devi veramente parlarci? La situazione tra di voi non è proprio delle migliori e adesso con Stefan... faccio una piccola pausa sedendomi al tavolino ...adesso che nella tua vita c'è anche un'altra persona è un po' strano non credi? La guardo aspettando per un momento la sua risposta, ma senza darle la possibilità di replicare riprendo a proposito di questo... cambio tono mostrando tutta la mia curiosità noi abbiamo lasciato a metà un discorsetto termino sorridendo.
     
    .
  7. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Mi siedo davanti a caroline seguendo attenta le sue parole e per la prima volta condivido la preoccupazione dello sceriffo forbes a proposito deo pericoli di mystic falls.
    Incrocio le braccia sul tavolo davanti sms ed annuisco sorridendo dopo alle sue parole sul discorsetto lasciato a metà.
    si certo, giusto... Prego
    La assecondo in modo che almeno possa evitare di farla concentrare su damon e sulle eventuali spiegazioni del perché non credo sia una conquista giusta per lei, oltre alla paura che possa farle del male
    proseguì pure con le domande
    Cercando di mostrare entusiasmo ed ignorando l'argomento matt che era ovviamente una scusa
     
    .
  8. Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PCNFGlC
    CITAZIONE
    Prego, prosegui pure con le domande.

    mi appoggia Elena, non aspettavo altro che sentire questo. Faccio un profondo respiro sfoderando un grande sorriso.
    Allora cara signorina Gilbert...dove eravamo rimaste? Mi fermo un secondo sovrappensiero cercando di rimettere in ordine tutto il bordello che era accaduto in nemmeno un'oretta.
    Ah ecco sbotto improvvisamente stavamo parlando dell'argomento ex che non avete ancora affrontato.. io direi che è anche giunto il momento di parlarne che dici? Spesso dietro gli ex si celano i più grandi fantasmi, non sai ancora molto di lui, non puoi sapere in che misura una sua ex può essere stata importante per lui o se ci pensa ancora. La guardo per un momento con rammaricata convinzione delle parole appena pronunciate. Vabbè non voglio abbassare troppo il tuo entusiasmo quindi direi di passare alla parte interessante... quando è stato il vostro primo bacio? Dove? Inclino leggermente la testa in avanti affilando lo sguardo E lui... come bacia? Voglio dire sarà bravissimo rido leggermente.
     
    .
  9. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Caroline prontamente risponde con il suo solito entusiasmo e mi fa dimenticare le preoccupazioni del caso, quindi la assecondo e annuisco.
    so che ha avuto una storia importante con una ragazza che lo ha preso in giro
    Liquido così l'argomento ex e proseguo poi arrossendo un PO e sistemandomi i capelli con due dita
    ieri a casa mia, e si
    La guardo felice e decisamente palpitante
    bacia piuttosto bene
    I miei occhi stanno luccicando probabilmente e nemmeno me ne rendo conto
    dici che sto correndo troppo?
     
    .
  10. Rosalie84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salita in macchina dopo aver preso buca da Elena , mi diressi verso il grill con la speranza di incontrare Matt per una chiacchierata tra amici , certo non avevo intenzione di svelare il mio segreto a lui , ma avevo bisogno di un amico e un caffè ...


    Arrivai di fronte al Grill e parcheggiando vidi l'auto di Elena , spensi il motore e scesi velocemente, infilai le chiavi in tasca e mi diressi all'entrata, diedi uno sguardo al bancone e li c'era Matt alle prese con la pulizia e il riassortimento dei bicchieri , piu in la sedute ad un tavolo Elena e Caroline che sembravano parlare di qualcosa di divertente viste le loro risate ...

    Mi avvicinai al loro tavolo , ehi gossippate senza di me ?
     
    .
  11. Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PCNFGlC
    Elena contraddicendosi mi mostra di sapere qualcosina sull'ex di Stefan, ma subito devia la mia attenzione da questo per coinvolgermi sull'argomento bacio.
    CITAZIONE
    ieri a casa mia, e si...bacia piuttosto bene

    . Elena conferma le mie aspettative, la guardo fissa negli occhi...luccicano, non la vedevo così felice da tempo. Mi rallegro e sfodero un grande sorriso compiaciuto.
    CITAZIONE
    dici che sto correndo troppo?

    Diciamo che dopo tutto quello che è successo, stai andando un po' troppo veloce...voglio dire, da quanto tempo lo conosci? In cosi poco tempo la tua vita è cambiata radicalmente e puoi permetterti di rischiare di stare male ancora un'altra volta? La guardo comprensiva, senza l'intenzione ma con la possibilità di poter stroncare il suo entusiasmo. In questo frangente di tempo al nostro tavolo si avvicina Bonnie, mi alzo sorridente e abbraccio la mia amica che da un po' non si faceva vedere. Ehi Bonnie! Finalmente sei tra noi, cosa hai fatto in questo tempo sola soletta? Mi stacco dall'abbraccio rimanendo per qualche secondo di fronte a lei aspettando una risposta. Su, siediti con noi prendi qualcosa... Elena ha fatto già conquiste. Pronuncio risedendomi e sorridendo ad Elena.
     
    .
  12. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Ascolto le parole di caroline e mi immergo nei pensieri e nelle riflessioni che comprato i suoi discorsi che in tutta onesta non fanno una piega.
    si forse... In effetti hai ragione e solo che ..
    Lasciò cadere la frase per l'imminente arrivò di bonnie e le sorriso anche se a quel punto si può facilmente notare che il mio entusiasmo si è notevolmente spento
    bonnie... Scusami io non volevo andarmene così e solo che, e una giornata particolare
    Sono di fronte alle mie migliori amiche e vorrei tanto condividere con loro tutto quello che so ma .... Non posso, quindi inspirò e controllo il telefono soffermandomi sul numero di Stefan
     
    .
  13. •Ñian•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SMS Per Elena da Stefan

    Sei il mio pensiero fisso. Appena ho qualche sviluppo ti scrivo e ne parliamo insieme.
     
    .
  14. Rosalie84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sciolsi dall'abbraccio con Caroline feci un cenno al cameriere e mi accomodai accanto a loro , cercai di far finta di niente ma notai l'aria strana che tirava , Caroline era sempre la solita ,continuava a parlare ma la mia attenzione era concentrata su Elena .

    Da quando avevo scoperto di essere una .... strega .. riuscivo a sentire tante cose che prima mi erano sconosciute , e solo guardandola negli occhi sapevo che mi stava nascondendo qualcosa , non erano tristi anzi , tornai a caroline e alle sue domande..

    Mi sono divertita con la Nonna , e ho scoperto molte cose su di me che non sapevo , guardai Elena , e tranquilla le giornate cosi capitano a tutte , ma appena hai qualche minuto avrei proprio bisogno di parlarti , le dico lanciandole una di quelle occhiate che solo io e lei capivamo ...

    Su ora ditemi cosa mi sono persa , e cosa mormora Caroline , chi è questa conquista eh Elena?
     
    .
  15. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Lo sguardo che mi lancio bonnie era inequivocabile, uno di quelli da "devo parlarti all'istante".
    Capii subito e dopo AVER letto il messaggio di Stefan annuii e guardai l'ora.
    certo... E dato che si sta facendo tardi, che dici mi accompagni tu?
    Rivolgendomi a bonnie senza nemmeno considerare che eravamo venute con una sola macchina io e caroline e che l'auto in questione, appunto, era la mia.
    Mi passai i capelli aggiustandoli dietro l'orecchio.
    cioè, no intendevo che ...
    Sbuffai incapace di dire qualsiasi cosa e guardai caroline
    sono un PO confusa, scusatemi
    E per rispondere a bonnie
    e Stefan, il ragazzo che ti ha aperto la porta a casa
    Nel frattempo matt ci deve cenno di aver preparato le nostre ordinazioni e caroline si alzò per andarle a prendere
     
    .
77 replies since 11/4/2014, 11:31   653 views
  Share  
.