House Mikaelson ....

Welcome home...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosalie84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa volta avevo deciso di Tornare , avevo lasciato i miei ultimi anni da stronzo patologico per ritrovare almeno uno di loro ...
    Certo , ero consapevole che semmai li avessi incontrati non avrei avuto un accoglienza particolare, io il mostro della famiglia , colui che ciò che tocca distrugge , il figlio disamorato , Niklaus ...
    Spingevo il piede contro l'acceleratore , della mia nuova auto , fresca di concessionaria , ultimamente mi piaceva riempirmi di cose nuove , auto , vestiti, e donne , no beh quelle non le compravo , anche se in un certo sento spesso compravo con soldi o gioielli , i loro corpi o il loro sangue ...
    Non aro mai stato bravo con le donne ma , quando ne volevo una sapevo come prendermela...
    Venivo da anni in cui mi ero divertito parecchio , lasciandomi dietro una scia di morti , stragi e sangue ...
    Il solo pensiero dei fiumi di sangue che mi ero scolato da corpi caldi e seducenti , mi faceva venire l'acquolina in bocca ...
    Cercai di riportare l'attenzione verso il volante , quando vidi l'insegna :

    " Welcome Mystic Falls "

    Girai nella traversa per arrivare a casa mia , o meglio la casa di famiglia dove ormai non ci veniva più nessuno da tempo , dove era tutto coperto da lenzuola che qualcuno prima o poi avrebbe tirato via , ma mai avrei creduto di essere io , proprio io ...
    Eccola spuntare dalla strada enorme , trascurata , maestosa proprio coma noi ...
    Fermo l'auto all'ingresso del vialetto , scendo e mi incammino verso la porta , mi basta spingere perché la porta si apra , entro e richiudo la porta alle mie spalle , era buio , le finestre erano chiuse , io resto li all'entrata immobile ...

    Bentornato a casa Klaus....


     
    .
0 replies since 5/6/2014, 19:24   40 views
  Share  
.