La vita va avanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Elena<
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    alaric saltzman
    Ero nell'aula con Elena dovevo fargli smettere questa stupida guerra, ma sicuramente lei non mi vorrà ascoltare conoscendola testarda com'è mi siedo sulla scrivania avevo un libro tra le mani e gli dico Elena non pensi che questa cosa ti faccia male? cioè concentrarti solamente su Stefan ok lo ami ma la vita va avanti, lui ormai a scelto dove stare cioè da klaus
     
    .
  2. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Il tono premuroso di alaric come sempre mi scalda il cuore ma non abbastanza da lasciarmi arrendere alle sue supposizioni.
    Stefan non ci aveva lasciati percaso, aveva fatto una scelta pilotata, pilotata dalla voglia di salvare la vita a suo fratello ed io ero ancora convinta che fosse la stessa persona di cui mi ero innamorata.
    Io e damon non avremmo smesso di cercarlo, non avremmo smesso di crederci nemmeno dopo tutte le sfumature terribili delle tracce che aveva lasciato dietro di se in questo mesi.
    Sospirai e mi alzai in piedi camminando verso la finestra.
    Le lezioni erano finite da un PO e a scuola non c'ers più quasi nessuno.
    mi farebbe male smettere alaric
    Mi voltai verso di lui
    se jenna fosse ancora viva tu non lo faresti?
    Abbassai lo sguardo
    non possiamo abbandonarlo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Tigre Bianca Esplosiva"
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    Ian+Somerhalder+%2528151%2529


    Damon Salvatore



    No non possiamo abbandonarlo, ma nemmeno perdere un eternità a cercarlo Elena. Dissi entrando nell'Aula.
    Stefan mi aveva salvato la vita e nonostante tutto avrei usato ogni particella del mio corpo per farlo tornare, anche se
    questo voleva dire allontanare da me Elena.
    Si, non mi aspettavate qua, ma io sono ovunque. Alaric stai cercando di proteggerla? non ti viene molto bene..
    dissi sorridendo.
    appeso al muro c'era uno strano poster di un gruppo ormai passato di moda che non mi stava particolarmente simpatico, lo strappai sogghignando e una volta suduto sul terzo banco vicino alla finestra, persi lo sguardo fuori... una coppia, Padre e figlio che giocavano. Mi ricordarono quando ero umano e mio Padre mi insegnava a cacciare.. tutto era così vero.. così pieno di emozioni che da vampiro non provavo più da tempo. Tornato alla realtà, domandai...
    Avete qualche idea per trovare il mio dolce fratellino?
     
    .
  4. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Turnazione: alaric - Elena - damon
     
    .
  5. •Ñian•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hMtluxJ

    Non dovreste darmi la caccia.. credevo di essere stato chiaro..

    dico entrando dalla porta della classe.. passo lo sguardo su ognuno di loro, Alaric, Elena e Damon..
    Klaus mi ha riportato qui ed è un problema.. Crede che Elena sia morta e se venisse a scoprire che lei è qui viva e vegeta, la ucciderebbe lui stesso con le sue mani..

    Klaus è in città.. se scopre che Elena è viva è la fine.. dovete andarvene.. ora

    dissi con tono duro e distaccato sperando di mettergli fretta
     
    .
  6. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Turnazione: alaric - Elena - damon - stefan
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Tigre Bianca Esplosiva"
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    ora manca solo l'originale :D poi direi che ci siamo tutti :D
     
    .
  8. >Elena<
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    alaric saltzman
    Nel fratempo arriva anche Damon e Stefan, gli dico a Damon be certo Elena non si da pervinta ma così andate contro la morte sicura gli rispondo mentre entra Stefan dicendogli che dovevamo andarcene perchè se sa che elena è viva sono guai. Gli dico ad Elena anche se so che non avrebbe mai abbandonato Stefan Elena ascolta e meglio che andiamo in un posto sicuro se arriva Klaus è la fine ascolta quello che dice Stefan ti prego
     
    .
  9. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Stavo per girarmi verso damon seduto adesso dietro di me e dirgli che da lui mi
    Aspettavo tutto il contrario di quanto può essere definito "arrendevole" quando una voce chiara e limpida e fin troppo fredda entra nella stanza.
    Di scatto mi volto in quella direzione e vedo Stefan davanti si nostri occhi con una distanza che gelerebbe l'Antartide mentre pronuncia quelle parole.
    Ignoro alaric e il suo vano tentativo di farmi obbedire agli ordini assurdi che Stefan ci stava impartendo e mi avvicinò a lui.
    Stefan
    Dico con un filo di voce mentre lo raggiungo ad un palmo dal mio viso ed allungo una mano verso il suo viso con un espressione che rivela ogni briciolo di angoscia
    non mi interessa, non me ne vado senza di te
    Lui e così....diverso, i suoi occhi sono diversi, diverso con me
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Tigre Bianca Esplosiva"
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    Ian+Somerhalder+%2528151%2529


    Damon Salvatore




    Elena mi guardò con aria arrabbiata e come mio solito sorrisi alzando le pupille verso l'alto in segno di scocciatura..
    quando meno ce lo aspettavamo entrò Stefan, che sorpresa... ci intimdì di andarcene e di lascialo perdere che se Klaus veniva a sapere che Elena era ancora viva finiva male la faccenda.
    Elena si avvicino a lui attratta come un vampiro e attratto dal Sangue... a quanto sembra non lo lascerà andare tanto facilmente. Alaric tentò di farla ragionare per l'ennesima volta....
    Ok ora calmiamoci tutti, Alaric, così non ottieni nulla e più cocciuta di un mulo, sembra un ragazza di mia conoscenza. Poi avvicinatomi a Stefan lo guardai da testa a piedi.. si era proprio lui...
    Fratellino e un piacere rivederti, quale diavolo e il problema? ce la siamo sempre cavati per 100 anni ce la faremo ancora.. ma scappare non serve a niente. Uccidiamo Klaus e poi andiamo tutti a farci una bella bevuta no?
    ero sicuro di me, lo ero sempre stato anche se il mondo stava per finire Damon Salvatore avrebbe bevuto un bicchierino e fatto il culo a tutti. Stefan era diverso.. e questo mi preoccupava...
     
    .
  11. Damon Salvatore@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Klaus Mikaelson
    Entro nella Mystic Falls Hihgschool. I miei sensi sviluppati oltre ogni misura mi fanno percepire la presenza di altri miei simili .. no, Klaus ... nessuno è simile a te ... Sorrido sommessamente mentre procedo lungo il corridoio. Piano piano sento le voci degli altri ospiti.ma una in particolare mi interessa. .. Stefan ... Seguo il mio udito. ...
    Come le molliche di pane per Pollicino le vostre voci mi porteranno da voi. ... ma attenti bambini ... sarà l'orco a trovarvi ...
     
    .
  12. •Ñian•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hMtluxJ

    Tu la fai sempre troppo semplice vero Damon?

    dico ignorando Elena... mi fa male evitarla, mi fa male non guardarla negli occhi, muoio dentro al pensiero di non poterla toccare ma è per il suo bene che mi tengo a distanza.. è per il bene di tutti..
    Nella mia testa corro vorticoso alla ricerca di una soluzione.. sono quasi sicuro che Klaus sia sulle mie tracce, siamo tornati perchè dubita di me..
    In quel momento mi rendo conto di aver fatto una stupidata venendo li da loro..

    Non c'è piu nessun noi.. dovete lasciarmi in pace e andarvene..

    dissi con l'ennesimo peso d'acciaio nel cuore..
     
    .
  13. Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PCNFGlC

    Chiudo il mio armadietto guardandomi attorno, Elena non era nei paraggi, neanche Bonnie, nè tantomeno Tyler, cerco di concentrarmi e aguzzare i miei sensi da vampiro e riesco a sentire la presenza di altri "succhiasangue" nella scuola, troppi rispetto al solo odore di Damon che avrei dovuto sentire, ormai era l'unico ancora presente qui attorno oltre me.Prendo il telefono con l'intento di inviare un messaggio a Bonnie per sapere dove si trovasse. "Ehi Bonnie, dove sei? Io sono a scuola.. penso ci sia qualcosa che non va, sento troppi odori di vampiri qui, raggiungimi il prima possibile, io cerco di trovare Elena." Seguo i vari odori convinta che, tanto per cambiare, insieme a loro troverò Elena.

    Vi ricordo che non è la prima volta che Elena e Stefan si incontrano dopo che lui è andato via con Klaus, si sono già visti nella puntata 3x03 ;)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Tigre Bianca Esplosiva"
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    ragazzi quindi ora il giro come e diventato??
     
    .
  15. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Turnazione: alaric - Elena - damon - Stefan

    Klaus e caroline essendo ancora in corridoio quando vogliono
     
    .
57 replies since 17/6/2014, 13:46   478 views
  Share  
.