inzio di una sconvolgente serata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Tigre Bianca Esplosiva"
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    Ian+Somerhalder+%2528151%2529


    Damon Salvatore



    Una volta saliti in macchina chiacchierato per una buona mezzora arrivammo nel posto in cui mi ero deciso a raggiungere, Accostai la macchina sulla collinetta di erba tagliata e spento il motore...
    Arrivati..
    scesi dalla macchina.. il panorama che mi si mostrava davanti era stupendo il sole faceva capolino nelle nuvole e si dipingeva di un rosso sangue che avrei volentieri bevuto.
    il vento mi spostava il ciuffo dei capelli, mi appoggiai al cofano della macchina respirai profondamente...
    Che te ne pare? vengo spesso qui quando sono arrabbiato mi aiuta a calmarmi e a fare fuori meno gente...
     
    .
  2. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Scesi dalla macchina lentamente guardando esattamente dove il sole colorava il cielo proponendoci un atmosfera calda e rassicurante.
    Lo raggiunsi senza guardarlo ANCora affascinata dallo spettacolo davanti a noi.
    e bellissimo
    Mi sistemai i capelli dietro l'orecchio e un passo dopo l'altro mi appoggiai alla macchina sedendomi sul cofano come se in quel momento avessi trovato un minimo di pace e non volessi LASCIARla scappare
    perché fai così?
    Lo guardai dolcemente, il damon che era con me adesso non portava maschere da tempo e di certo non era quella cattiva persona che andava dicendo
    tu non sei cattivo...damon, non devi sminuirti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Tigre Bianca Esplosiva"
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    Ian+Somerhalder+%2528151%2529


    Damon Salvatore


    Io penso solo a me stesso e a cosa e meglio per me, questo mi rende cattivo. Guardati, guardami e guarda mio fratello.. lui e così sensibile.. così legato alla vita. Ce lo vedi un Damon buono e dolce? dopo un attimo di esitazione...
    Nah... non sarei io. E poi la vita fra troppo male per viverla con sentimento. socchiusi gli occhi come facevo ogni volta che un ricordo si infiltrava nella mia mente...
     
    .
  4. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Le sue parole erano fin troppo familiari e fin troppe volte ripetute dalle sue labbra.
    Lo guardai senza che lui mi vedesse visto che aveva distolto lo sguardo e stralunai gli occhi.
    sei qui...Stefan e in balia di chissà quale piano di klaus e in tutto questo tempo non hai pensato un secondo ad arrenderti
    Scesi per poterlo guardare negli occhi
    puoi negarlo di fronte al mondo damon, ma io lo so chi sei
    Sostenni il suo sguardo e sorrisi appena
    non sei tuo fratello, non ragioni allo stesso modo e probabilmente non approvi il mio modo di veder il buono delle persone ma, anche se continui a dire che sei
    Feci una smorfia buffa imitando la sua voce
    una persona orribile da cui tutti dovrebbero guardarsi
    Più seria adesso abbassai lo sguardo
    io non ci credo...o comunque, non me ne importa
    Alzai lo sguardo e lo riabbassai subito, mi voltai in preda a ...in preda a cosa?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Tigre Bianca Esplosiva"
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    Ian+Somerhalder+%2528151%2529


    Damon Salvatore



    Le sue parole mi lasciarono stupito..sapeva sempre come scovare fuori da me tutto quello che non sapevo dire, esprimere.
    si voltò..come stupita di qualcosa o di un emozione che quasi chiaramente si rifletteva nei suoi bellissimi occhi.. ero deciso a capire e dimostrarmi se elena sarebbe stata mai mia.. non avevo scelta dovevo rischiare.
    gli andai davanti, la guardai diretta negli occhi...
    Elena Gilbert devo farti una domanda ma si sincera più che puoi perchè non credo che riuscirei a rifarla un giorno...
    Pensi di potermi...
    cosa stavo facendo, no non potevo... gli avrei solo fatto del male.
    mi voltai e non aggiuni altro.
     
    .
  6. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Nemmeno il tempo di razionalizzare che lui era di FRonte a me e l'angoscia avanzava insieme alle mille domande che mi affollavano la testa in quel momento
    " damon io non so..".
    Poi le sue parole, che portavano in un unica direzione, quella che mi metteva di FRonte al dare qualche risposta alle domande che mi si formulavano da sole
    "che cosa?"
    Non proseguì, si fermo e si volto ma io avevo capito ...
    " damon,.",
    Passai una mano fra i capelli e agitata strinsi le labbra
    " non ...".
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Tigre Bianca Esplosiva"
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    Ian+Somerhalder+%2528151%2529


    Damon Salvatore


    non potevo, alla fine mio fratello la amava e lei amava lui.. mi girai verso di lei e la guardai, mi scappò un sorriso..
    Niente Elena..anche se penso che tu abbia capito quello che intendevo. lo percepivo dai suoi occhi che da sempre lasciavano capire ogni cosa di lei. mi avvicinai a lei.. appoggiai le mani al suo viso come per prenderlo in mano... e la guardai come si guarda un bel paesaggio o come si guarda l'amore.
     
    .
  8. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RkXu1GZ
    Le sue mani sul mio viso mi
    Fecero confondere più di quanto già non lo avesse fatto il suo sguardo, portai le mie sulle sue
    damon puoi parlare con me
    Il mio tono era sofferto e disorientato e non sapevo più a che cosa stavo pensando
    io non capisco più
    Abbassai lo sguardo inerme e rimasi vicina a lui
    non sono katherine, non devi giocare con me... Io non ...
    Guardai i suoi occhi e i miei si inumidirono, feci un passo indietro
    tu sei... Io ho paura di
    Non riuscivo più a trattenere le lacrime
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Tigre Bianca Esplosiva"
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    Ian+Somerhalder+%2528151%2529


    Damon Salvatore


    Aveva paura di dirmi qualcosa..paura di capire che la realtà era così come se la sentiva dentro.
    volevo dire qualcosa,esprimermi, ma dannazione ero così dannatamente me stesso che non ci riuscivo.
    Elena,tu sei la ragazza più strana e speciale che io conosca. Katherine non vale la metà di quello che vali tu! e ora non ti commuovere che poi mi tocca farti dimenticare tutto. dissi sorridendo e guardandola negli occhi, quegli occhi così belli e gonfi di lacrime.. lacrime di una vita che non era come l'aveva immaginata da piccola.
     
    .
8 replies since 3/7/2014, 22:19   87 views
  Share  
.