CIAO

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stef250381
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !! ... mi presento sono Stef .... e anche io sono appassionata come voi della serie di TVD!!
    sono di Roma e ho scoperto questa serie solo da pochissimo .... mi sono divorata tutte e sei le stagioni in poco più di un mese !!

    ....e per farvi capire la mia passione per la serie ecco 10 considerazioni random su TVD:

    1. Sono una Stelena nel profondo del mio cuore ma credo che Delena abbia dato una buona svolta alla storia
    2. Credo che fino ad ora la terza stagione sia stata la migliore ma che la settima possa eguagliarla
    3. Ho una top 5 delle canzoni della serie e che è ormai entrata a far parte della mia playlist giornaliera: A drop in the ocean, Ron Pope 3x01 ; Gravity, Sara Bareilleis 1x2 e 4x3; Alla We are, Matt Nathanson 1x4; Reedeming love, Amy Stroup 7x1; Cut, Plumb 1x10
    4. Scena migliore della serie 1x10 quando Elena dice a Stefan di non nascondersi quando il suo viso si trasforma
    5. Seconda scena migliore il discorso di Silas sull'amore alla fermata dell'autobus all'inizio della 5x7
    6. Scena più triste : 4x22 quando Stefan sente Elena dire "Io Ti amo, Demon"
    7. Credo che il personaggio di Mason Lockwood sia stato sottovalutato, mi è dispiaciuta la sua morte e ho sorriso quando è riapparso come spirito nella 3x07
    8. La capacità di Bonnie nel prendere sempre le decisioni sbagliate è pari a quella di risolvere i problemi che lei stessa ha creato
    9. Dipartita migliore della serie : quella di Katherine
    10. Dopo la puntata 7x9 ho preparato l' Eggnog



    spero di non avervi annoiato ....e a presto su questo sito !

    Stef.
     
    .
0 replies since 3/1/2016, 13:17   46 views
  Share  
.