"AUDIZIONI" PER I PERSONAGGI DI TVD

Volete interpretare uno dei personaggi di TVD?Potete tentare qui... e SOLO qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    13,432
    Reputation
    +3
    Location
    Wonderland

    Status
    Waiting!

    Elenco dei PGs della Saga

    In questa discussione trovate l'elenco dei personaggi della saga che potete richiedere.
    Per ottenerli, dovete scrivere in questa discussione, un BUON post di prova (in italiano corretto, tanto per cominciare) in cui dimostrate che avete capito il carattere del personaggio.
    Il post deve essere come una solitaria, ossia:

    1. Senza interazione con altri pg (potete utilizzare png come camerieri che servono senza parlare, ragazzi che spintonano o urtano in un corridoio della scuola o cose così);

    2. Basati principalmente sul dare una panoramica del carattere del pg (es: Elena che scrive il suo diario, Damon che si sbronza allegramente in attesa di Alaric, Stefan che sfoga la sete di sangue inseguendo Bambi o facendo ginnastica nella foresta).

    Insomma, metteteci fantasia... e non barate!


    Poiché la storia del GdR inizia con la prima stagione, nulla di quel che si è visto è accaduto, quindi:

    1. Nessuno dei pg è ancora morto (e l'idea di base è che non muoia);
    2. Le trasformazioni in vampiri e Licantropi non sono ancora accadute e potrebbero anche non accadere;
    3. I vampiri della cripta sono ancora rinchiusi.



    1. Elena Gilbert ~ Ruffy <3

    2. Damon Salvatore

    3. Stefan Salvatore ~ •Ñian•

    4. Katherine Pierce ~ >Elena<

    5. Jeremy Gilbert ~ Angy_Tay<3

    6. Jenna Sommers

    7. Bonnie Bennett ~ Rosalie84

    8. Caroline Forbes ~ Gabri.

    9. Matt Donovan - Umana

    10. Tyler Lookwood ~ >Elena<

    11. Alaric Saltzman ~ >Elena<

    12. Klaus Mikaelson ~ Damon Salvatore@

    13. Victoria "Vicki" Donovan - Umana

    14. John Gilbert - Umano

    15. Elizabeth "Liz" Forbes - Umana

    16. Bill Forbes - Umano

    17. Carol Lockwood - Umana

    18. Richard Lockwood - Umano

    19. Zach Salvatore - Umano

    20. Logan Fell - Umano

    21. Meredith Fell - Umana

    22. Andie Star

    23. Kelly Donovan - Umana

    24. Jamie - Umana

    25. Elijah Mikaelson

    26. Rebekah Mikaelson ~ nyx

    27. Mikael - Vampiro

    28. Finn Mikaelson - Vampiro

    29. Kol Mikaelson - Vampiro

    30. Alexia "Lexi" Branson

    31. Annabelle "Anna" Johnson - Vampira

    32. Pearl Johnson - Vampira

    33. Isobel Fleming - Vampira

    34. Rose Famil - Vampira

    35. Trevor - Vampiro

    36. Slater - Vampiro

    37. Sage - Vampiro

    38. Mason Lockwood - Licantropo

    39. Jules - Licantropa

    40. Brady - Licantropo

    41. Sheila Bennett - Strega

    42. Abby Bennett - Strega

    43. Lucy Bennett - Strega

    44. Luka Martin - Stregone

    45. Jonas Martin - Stregone

    46. Greta Martin - Strega


    - LISTA AGGIORNATA AL 08/06/2014 - CENSIMENTO PG 2014 -

    Edited by >Elena< - 23/6/2014, 10:58
     
    .
  2. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!!!
    Chiedo Elena :-)
    La rile di prova l'ho mandata in mP a mad.
    Può valere quella?
     
    .
  3. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE][QUOTE]
    La mia sveglia suona precisa accanto al mio letto, sul comodino che cerco a tastoni per trovare la colpevole dell'avermi fatta riemergere da quel bellissimo sogno.
    La trovo e la spengo, così mi tiro su seduta e inspiro a pieni polmoni guardando la foto dei miei genitori proprio vicino a me, protagonisti fino a poco fa dei miei pensieri.
    Un nuovi giorni stava cominciando e sapevo che avrebbe portato con se tutti i nostri drammi, tutt'altro che adolescenziali, non per ultimo, il mio personale riguardante lo strano triangolo che si era venuto a creare con stefan e damon.
    Mi alzo e passo in rassegna i miei abiti fino a scegliere un paio di jeans neri e una camicetta bianca e portai il tutto con me in bagno che, fortunatamente, trovo libero; jeremy mi aveva graziato quella mattina.
    Entro ed apro il rubinetto dell'acqua guardandomi allo specchio.
    Il giorno prima io e stefan avevamo affrontato l'argomento " tu provi qualcosa per mio fratello" e io non ero riuscita a controbattere efficacemente, probabilmente perché nemmeno io ero del tutto certa di non provare qualcosa per lui.
    Mi passo l'acqua sul viso e Lascio che il ghiaccio temporaneo sullA mia pelle mi distolga per un attimo da quei pensieri.
    Dopo un quarto d'ora esco dal bagno e dalla mia CAmera diretta al pieno di sotto, lego
    I
    Capelli in una coda e ricomincio con i miei mille giri mentali, dovevo capire assolutamente che Cosa provavo.
    Vorrei che ogni dubbio svanisse e che l'amore per stefan in fosse un dubbio ma era innegabile che non era così semplice.
    Prendo la borsa e una tazza di caffè bollente APPEna uscito dalla macchinetta, bevo un sorso e focalizzo che il terrore più grande e perdere uno di loro due, tenevo a loro ma sapevo bene che così facendo non aiutavo la situazione.
    Avrei dovuto scegliere e avrei dovuto farlo
    Prima di fare troppi del male ad entrambi.
    Tiro un sospiro angosciato e lascio la tazza piena sulla penisola ormai abbastanza in confusione per finirla ed esco di casa diretta a scuola, dove sicuramente Caroline non sara da meno della mia coscienza con i suoi interrogatori inquisitori.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    13,432
    Reputation
    +3
    Location
    Wonderland

    Status
    Waiting!
    Elena è tutta tua. Prendi il modello degli umani (quello giallo) e fai la scheda. Non avere fretta e fai le cose per bene. Se hai dubbi, chiedi. :)
     
    .
  5. Ruffy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    13,432
    Reputation
    +3
    Location
    Wonderland

    Status
    Waiting!
    Io, invece, voglio Damon. u.ù

    In 149 anni, la vecchia, cara Mystic Falls è cambiata parecchio, devo ammettere: è cresciuta, si è fatta moderna e ha un sacco di divertimenti in più da offrire... ma gli sciocchi discendenti dei Fondatori non hanno rinunciato alla battaglia contro le creature soprannaturali.
    Per colpa loro ho perso Katherine.
    Per colpa loro sono diventato un vampiro, nel tentativo di salvarla.
    Per colpa loro sono rimasto solo per troppo tempo; sì, alla fine ho imparato a divertirmi, ma divertirsi da soli alla fine diventa noioso.

    Bentornato a casa, Damon.

    penso, sarcastico, guardando la gente che passeggia senza badare a me, seduto su questa dannata panchina a fissare il vuoto in attesa di mettere ordine nella mia vita.
    Sono venuto a Mystic Falls per riprendermi Katherine, perché finalmente la cometa sta per passare su questa insulsa cittadina e potrò costringere le streghe Bennett ad aprire la cripta, in un modo o nell’altro. Certo, prima ci sono parecchie cose che devo fare, ma non permetterò a niente e a nessuno di intralciarmi, di mettersi tra me e l’amore della mia vita.
    Forse Stefan potrebbe essere d’intralcio, considerando che ha sempre avuto la malsana abitudine di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, di schierarsi sempre dalla parte opposta alla mia, come se fossi colpevole di tutto a prescindere e dovessi essere costantemente punito... eppure è colpa sua se non sono più umano; è stato lui a costringermi a nutrirmi di quella ragazza, nonostante fossimo certi che Katherine fosse morta.
    Va bene, alla fine ho scoperto che è solo mummificata, ma non importa: è comunque più colpevole di me... e in ogni caso non sono io quello che si è meritato il titolo di Ripper solo perché quello sciocco ragazzino non ha un minimo di self-control.
    Sbuffo, seccato, scoccando uno sguardo annoiato all’anello con lo zaffiro che mi impedisce di bruciare come un fiammifero in questa bella giornata di Sole. Sono stufo di stare seduto a inseguire sciocchi pensieri, quindi mi alzo, guardandomi intorno in cerca di qualcosa da dare, e noto una bella biondina che mi guarda ammiccando.

    Ho appena trovato la mia distrazione.

    penso, ghignando e ammiccando sensualmente verso di lei, che arrossisce, ma non smette di guardarmi con sfacciata attenzione, decisa a catturare la mia attenzione. Le rivolgo un sorriso sghembo e mi dirigo verso di lei con la mia camminata più affascinante. Ancora non ho aperto bocca, ma lei è già caduta ai miei piedi e non dubito che a breve farà molto di più, dal darmi il suo sangue a... beh, tutto quello che mi passerà per la testa di fare con la mia nuova bambolina - della quale non mi importa nemmeno il nome, perché tanto la butterò via non appena finito.

     
    .
  7. Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damon è tuo! ;) è inutile che ti do' indicazioni ( dovresti darne tu a me xD)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    13,432
    Reputation
    +3
    Location
    Wonderland

    Status
    Waiting!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    E' vero. XD
    Beh, se vuoi imbarcarti nel fantastico mondo del gdr e dare vita a uno dei nostri bei pg, "fatti sotto"! XD
    Se hai domande, chiedi pure e... bon, divertiti. XD
     
    .
  9. Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo la vostra role mi è venuta tanta voglia di iscrivermi *.* mi piacerebbe caroline ( non so neanche perchè, non mi ha mai isppirato più di tanto ma leggendo tra i personaggi sopra scritti mi ha subito catturato lo sguardo)
    Caroline Forbes:

    Mancano pochi giorni alla festa che da anni è uno dei simboli di Mystic Falls, verrà eletta Miss Mystic Falls, la reginetta dell'anno

    devo assolutamente essere eletta io, ma che dico? ahahah Certamente sarò eletta io!


    nessuno ora come ora è abbastanza per battermi, l'unica che avrebbe potuto avere qualche chance era Elena ma per quello che quest'estate è successo ai suoi genitori penso sia ancora scossa e quindi non parteciperà, mi dispiace molto per lei, è mia amica dall'asilo, però alla fine la vita deve continuare ad andare avanti, non ci si può fermare per sempre. Dovrei chiamare Bonnie, dobbiamo andare a fare un po' di shopping, non ho scarpe nere da abbinare e per quanto lei insista che sotto il vestito giallo che ho scelto vadano anche benissimo le scarpe grigie io non sono d'accordo! Devo essere più bella del solito, è tanto che qualcuno non punta i suoi occhi e il suo cuore su di me, l'ultima storia veramente seria che ho avuto è stata molto tempo fa...davvero non capisco cosa non ci trovano in me! Sono bella, buona, faccio volontariato alla mensa dei poveri, faccio parte del comitato per la cura della città, sono la studente modello della scuola, a capo del suo comitato di ballo, mia madre ( tasto dolente ) è lo sceriffo della città...davvero non capisco!
    L'allenamento delle cheerleader comincia tra poco
    penso tra me e me, meglio che inizi ad avviarmi, sono la loro coordinatrice, il loro capo e se vogliamo possiamo anche definirmi "insegnante", hanno un bel po' da lavorare per poter arrivare a somigliare lontanamente a me.

    Edited by Gabri. - 12/2/2013, 16:40
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    13,432
    Reputation
    +3
    Location
    Wonderland

    Status
    Waiting!
    Very wonderfoul.
    Per ora Caroline è umana, quindi devi prendere il modello degli umani e non puoi darle il bonus della verbena perché all'inizio non ne sapeva nulla... per il resto, se hai dubbi chiedi pure. <3
     
    .
  11. Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto la scheda..se sbaglio qualcosa riprendetemi subito, non sono ancora molto pratica dei gdr xD
     
    .
  12. ChIaRa__88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANDIE STARS.... GIORNALISTA

    *scesi dal taxi e mi ritrovai davanti la mia vecchia casa dopo tanto tempo. c'ero nata e cresciuta fino ai 17 anni, quando decisi di andare a in citta' citta' (new york) per cambiare vita e prendere decisioni sul mio futuro.
    Studiai giornalisimo per anni fino a quando, dopo la laurea, entrai ufficialmente a far parte dello staff del new york times. La mia non era una poszione alta, ma dignitosa, normale e con un guardagno medio. nON PRETENDEVO DI ARRIVARE AI PIANI Alti perchè non ci tenevo. ERO contenta cosi'.
    Ero determinata nel mio lavoro e un giorno mentre stavo ala mia scrivania e al pc, fra' articoli da scrivere, notizie da trovare su internet e scartoffie lessi di una certa JENNA scoparsa a mystic falls una cittadina tranquilla, ma misteriosa e molto... Era da anni che non ci vivevo quindi molto probabilmente era cambiata molto.. lo capii leggendo la sua descrizione.
    Ricordai che avevo 1 amica nell'infanzia con questo nome e ricordai che era proprio lei.
    DALTRONDE avevo perso tutti i contatti con le persone di mystic e decisi di recuperare tutti i contatti e recuperare il tempo perduto. decisi di partire, avvisai il o capo e dopo il suo permesso parti'.
    Ecco perchè ora mi ritrovai la mia casa davanti a me, pagai il taxi e presi le valigie. Non sapevo ancora quanto tempo ci rimmarro' qui, ma sapevo bene che mi serviva tempo... poi forse sarei tornata a new york *

    se qualcosa non è corretto ditemelo subito.... è praticamente un monologo.... del pg... poi si puo' sempre cambiare qualcosa e anche durante il gdr.. senza problemi.. aspetto voi per a risposta!
    ps. su facebook ci sono da un bel po' nei gdr come andie e kelly donovan, ma qui su un forum mi piacerebbe fare andie.. giovane, intrapprendente, determinata e cn tanta voglia di vivere ecc ecc!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    13,432
    Reputation
    +3
    Location
    Wonderland

    Status
    Waiting!
    Dunque dunque dunque... Il post va bene, ma ci tengo a precisare che la storia del gdr parte dal terzo episodio della prima stagione, quindi nessuno è ancora morto/scomparso :) In ogni caso puoi fare la scheda (gruppo people) e lanciarti nel gdr.
    Puoi creare anche un pg originale, oltre a quello della saga, comunque.
     
    .
  14. ChIaRa__88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie si certo infatti ho detto che potevo benissimo riniziare tutto da zero come se avevo sol perso dei contatti perchè era da anni che non c'ero da mystic e che nessuna sage era scomparsa, ma ritornavo per riprendere la mia vita e gli anni persi in effetti. cmq grazie !
     
    .
  15. fantasia@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei Klaus ...

    Klaus era arrivato in città. Non si era mai mosso così velocemente come in questi giorni. La voglia di portare a compimento i suoi piani era troppa per poter stare fermo anche un minuto di troppo.
    Scoprire di essere l'unico ibrido vivente, anche se con un gene sopito, gli dava un senso di potere sconfinato, più del fatto di essere anche un originale. Era l'essere più potente e temuto sulla faccia della terra... e presto avrebbe avuto tutti i vantaggi dei vampiri... e dei licantropi riuniti nelle sue mani.
    Scese di macchina di fronte alla casa che aveva comprato. Una casa in stile vittoriano, su tre piani, abbastanza vicino alla boscaglia e lontana quanto basata dal centro cittadino ... perfetta per le sue esigenze.
    Inspirò a fondo ...
    ....ahhhh Mystic Falls.... e così è questo il luogo dove risveglierò il mio gene di licantropo... molto bene. Adesso l'unico ostacolo è trovare la doppleganger, ma grazie alle preziose informazioni avute da quella strega, prima di cibarmi di lei, ho i miei assi nella manica...
    ... e non mi sfuggirà. Sorrise malizioso.
    Fece segno agli addetti ai traslochi di cominciare a scaricare e varcò la soglia.

    Edited by fantasia@ - 20/2/2013, 21:05
     
    .
192 replies since 11/12/2012, 11:35   3781 views
  Share  
.