Regolamento GdR

Poche semplici regole per una convivenza civile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    13,432
    Reputation
    +3
    Location
    Wonderland

    Status
    Waiting!
    Niente linguaggio sms, volgare od offensivo in qualsiasi maniera.

    I nomi dei PG non devono avere alcun riferimento a persone famose o realmente esistenti, né essere offensivi. I PG che avranno nomi ritenuti inadatti, verranno cancellati. ~ Di liste di nomi e cognomi su internet ne trovate in abbondanza, per cui cercate di essere creativi.

    Non è permesso plagiare i pg altrui. ~ Ogni pg è proprietà privata del player che lo crea: non potete copiare il background, il carattere, l'aspetto, né altro di un pg già esistente. Il prestavolto può essere usato da due pg diversi solo se si tratta di GEMELLI e quindi con il consenso del player del primo pg. Se avete dubbi sui prestavolto liberi consultate la LISTA.

    E' vietato cancellare i post.

    Nessuno ha il dono dell’ubiquità, quindi nemmeno voi.

    Non è possibile scrivere post autoconclusivi. ~ Vedi la discussione “Primi Passi”.

    Non è possibile decretare autonomamente la morte del PG di un altro player. ~ Se avete istinti omicidi sfogatevi altrove, a meno che non sia il player stesso a chiedervelo. In ogni caso l’omicidio deve avvenire in quest, con la supervisione di un Master - vedi la discussione “Primi Passi”.

    E’ possibile richiedere al massimo TRE PG della saga. ~ Per fare richiesta basta postare una role di prova nel TOPIC APPOSITO e aspettare il responso.

    Se l'utente che utilizza il PG della saga risulta assente per più di tre mesi, la scheda viene cestinata e il PG torna libero. ~ Nessuno pretende che siate onnipresenti, ma una visita al mese e una role ogni tanto non mi sembra una gran richiesta, soprattutto perché occupare un PG e poi non giocarlo è una mancanza di rispetto verso chi ha il tempo, oltre che la voglia, di farlo.

    E’ possibile avere un numero infinito di PG originali. ~ Ovviamente, prima di creare mille miliardi di pg che poi non usate, dovreste concentrarvi su quelli che avete già, svilupparli, farli crescere e tenerli attivi: creare cinquecentomila pg e occupare i prestavolto a casaccio, impedendo ad altri di usarli per i propri pg, non è giusto nei loro confronti e soprattutto fa passare la voglia di iscriversi ad altri con cui potreste ruolare.

    Tutti i PG originali partono dalle basi. ~ Niente super poteri o ricchezze sconfinate: potete essere ricchi, ma con moderazione (della serie neinte parenti d J. K. Rowling, la Regina di Inghilterra o che so io u.u).

    Il passaggio da una razza ad un'altra deve essere coerente con il BG.

    Le decisioni del Master in quest sono INSINDACABILI.

    Poiché si possono avere più pg, all'inizio del primo post di ogni role bisogna inserire il link alla scheda del pg in uso. ~ Siete liberissimi di inserire anche icon o quel che vi pare, ma il link alla scheda è obbligatorio.

    La storia del GdR inizia dalla prima stagione. ~ Per rinfrescarvi la memoria, QUI trovate i link ai riassunti degli episodi; QUI il riassunto della prima stagione.

    Nel primo post di ogni role deve essere inserito il link alla scheda del pg che state ruolando. ~ Poiché potenzialmente potreste avere mille pg, inserendo il link permettete a chi ruola con voi - e agli admin che leggono le role - di semplificarsi la vita. Nelle role normali va inserito il link alla scheda completa, mentre nelle quest va inserito il link alla scheda speciale. Ovviamente, non è necessario inserire il link alla scheda in tutti i post: è sufficiente una volta soltanto.

    Il gruppo GDR è per tutti i partecipanti al gdr. E' ad autoiscrizione e non è obbligatorio.


    Edited by » Mad Vanilla « - 7/11/2013, 16:38
     
    .
  2. dile99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! una domanda: si possono vedere anche le puntate di "the originals"?
     
    .
1 replies since 21/11/2012, 14:47   356 views
  Share  
.